Il termine faq è un acronimo e deriva dall’inglese “Frequently Asked Questions”, che in italiano possiamo tradurre come “domande ricorrenti”. 

Abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti la raccolta delle domande più frequenti riguardanti i prodotti e le fasi dell’acquisto online.

Prodotti

Per conservare a lungo la baffa, consigliamo di avvolgerla o con una pellicola in plastica o con carta alimentare e riporla in frigo a + 4°. In questo modo si rallenta il naturale processo di stagionatura che, pertanto, renderebbe il prodotto più scuro e di sapore più forte.

Il tempo di conservazione del prodotto, come già indicato in etichetta è pari a 18 mesi dalla data di produzione.

Il tempo di conservazione del prodotto, come già indicato in etichetta è pari a 18 mesi dalla data di produzione.

Assolutamente si, la patina che si presenta in superficie non è altro che sale. Infatti col tempo la baffa secerne il sale relativo allo stesso processo produttivo. Si può, tranquillamente pulire con un pezzetto di carta alimentare imbevuto d’olio d’oliva.

Si può richiudere, tranquillamente, la stessa busta oppure la si può conservare in un vasetto di piccole dimensioni.

E consigliabile conservare il prodotto al fresco, anche perché, in caso contrario si accelererebbe il processo di stagionatura facendo, pertanto mutare il colore ed il sapore della bottarga.

Spedizione

La spedizione della merce avviene tramite corriere espresso TNT e viene consegnata direttamente al domicilio del cliente mediamente in due/tre giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Spediamo soltanto in Italia e possiamo gestire ordini online sino a kg.10 di peso, per quantitativi superiori potete contattarci direttamente via mail, via fax o per telefono.

Certamente, è possibile gestire queste richieste direttamente sul modulo d’ordine online. 

Gli ordini pervenuti vengono gestiti ed evasi generalmente entro i cinque giorni lavorativi successivi al ricevimento degli stessi. Qualora la merce non fosse momentaneamente disponibile nei ns. magazzini, sarete tempestivamente informati via mail all’indirizzo inserito sul modulo d’ordine online. 

Pagamento

É possibile pagare con PayPal, carte di credito, bonifico bancario o contrassegno

Si, il pagamento può essere effettuato mediante PayPal, senza registrazione, questo consente di proteggere le informazioni relative alle carte di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza.

É possibile effettuare il pagamento anche in contrassegno, in questo caso l’importo dovrà essere corrisposto direttamente al corriere incaricato della consegna al Vs. domicilio. Tutte le spese di trasporto sono calcolate automaticamente dal sistema prima di procedere alla conferma dell’ordine. 

si, il bonifico dovrà essere effettuato anticipatamente, gestiremo il Vs.Ordine soltanto al momento del ricevimento dell’accredito sul Ns.c/c bancario.
Le informazioni per il pagamento vi saranno fornite nella conferma dell’ordine.

Load More